Nuovo sito: Val di Noto Speaks English

 

Vistate il sito

www.valdinotospeaksenglish.com

L’associazione Culturale “Val di Noto Speaks English” in previsione della stagione turistica 2012-13 e per lo sviluppo delle competenze delle risorse umane locali ha realizzato un progetto denominato “Valorizzazione dei Beni Culturali del Val di Noto” e promuove i primi 2 percorsi di formazione per area.

Il corso persegue l’obiettivo di realizzare un percorso di formazione specialistica e di approfondimento delle tematiche relative alla materia ambientale e dei beni culturali, e mira a formare esperti dell’educazione al patrimonio che possono aiutare il pubblico a conoscere ed amare il territorio attraverso le proprie collezioni ed esposizioni, tramite l’acquisizione teorico-pratico necessarie.

Questo corso è rivolto ai tanti giovani che hanno voglia di lavorare, ma non hanno le competenze per fare un lavoro interessante e stimolante.

E’ un’opportunità di mettervi nuovamente in gioco, non lontano da casa vostra, così tagliando le spese e valorizzando quello che conoscete da sempre, ma in modo più approfondito e specialistico.

E’ un corso rivolto a giovani e meno giovani che hanno grinta e  che amano il loro territorio e che credano che ancora si può fare tanto, proprio nel loro territorio.

_______________________________________________________________________________________

Comments are closed.